RSC Anderlecht Italia

Rieccoci qua

« Older   Newer »
  Share  
RSCA Italia
view post Posted on 21/2/2014, 12:14




Il blog è stato inattivo negli ultimi, per alcuni problemi tecnici.
Adesso andiamo a vedere cosa è successo nel mondo Anderlecht in questo periodo.
Partiamo dal calciomercato, eravamo alla ricerca di una punta ed è arrivato David Pollet, attaccante proveniente dallo Charleroi che si è presentato nei migliori dei modi con una gol all'ultimo secondo contro il Kortrijk che è valso un pareggi insperato. Un'altro giocatore che è arrivato, è Kudimbana, congolese classe 1987 di ruolo portiere, preso come vice Proto, forse la società non si fida di Kaminski che scala come terzo portiere ed è stato preso in prestito dall'Oostende.
Nel mercato in uscita, sono partiti in prestito Fede Vico e Luckermans rispettivamente all'Oostende ed all'Helmond, entrambi a caccia d'esperienza.
Il 2014 non è partito bene con la sconfitta in trasferta per 2-1 nel campo del Mechelen, sconfitta che abbiamo subito dimenticato battendo nettamente il Club Brugge per 2-0 nel Super Classico, il rendimento è stato altalenante perdendo 2-0 contro il Lierse, pareggiando 2-2 contro il Kortrijk e tornando finalmente alla vittoria contro il Mons (e ci mancherebbe).
In mezzo a tutto questo la primavera è stata protagonista alla Viareggio Cup dove ha perso la finale per 3-1 contro il Milan nel rematch della scorsa stagione, nell'ultima partita si sono sentite le tre partite in meno nelle gambe nel Milan che nel supplementare ha dilagato. Nel torneo si sono ben comportati Jaadi, Kawaya, D'Alberto e Carvalho su tutti, dimostrando a tutti che il settore giovanile bianco-malva è tra i migliori al mondo.

soccer-anderlecht

 
Top
0 replies since 21/2/2014, 12:14   9 views
  Share