RSC Anderlecht Italia

Preview: vs Genk

« Older   Newer »
  Share  
RSCA Italia
view post Posted on 21/4/2014, 13:31 by: RSCA Italia




Lunedì di Pasquetta, ma in Belgio non ci si ferma davanti a nulla, quest'oggi in campo per un match importantissimo contro il Genk, perchè alle 14.30 andrà di scena la sfida tra Club Brugge e Standard Liegi che ci potrà dare la possibilità di avvicinarci alla vetta.
La sfida di oggi ci vede contro il Genk, squadra che ha ben poco da chiedere a questi playoff se non di fare bene contro avversario per onorare l'impegno, perchè difficilmente riusciranno a schiodarsi dal sesto posto. Fino adesso non hanno vinto nessuna partita il bottino al momento è di 2 sconfitte e 2 pareggi, sulla carta sembra proprio un impegno facile facile, ma come il calcio ci ha sempre dimostrato, non bisogna mai sottovalutare l'avversario soprattutto se questo avversario ha giocatori validi e sta attravversando un periodo di flessione.
Quest'oggi mancherà Kumordzi nel centrocampo del Genk e molto probabilmente sarà sostituito da Gorius, in attacco occhio al giovanissimo Schrijvers, autore già di 2 gol e poi a due giocatori affidabili come Vossen (molto probabilmente all'ultima stagione in Jupiler Pro League) e Mboyo il primo autore di ben 12 gol in campionato.
Il punto debole della squadra è la difesa che ha preso ben 47 gol in tutta la stagione dimostrando in tante partite la difficoltà di saper tenere la linea alta, regalando dei gol clamorosi in contropiede.
La sfida di oggi non è proibitiva, ma servirà il miglior Anderlecht possibile per portare a casa i 3 punti, non bisogna assolutamente perdere punti per strada sia per la lotta per il titolo, sia per un piazzamento in Europa.

genk-anderlecht-playoff-en-direct-gratuit-640x360

 
Top
0 replies since 21/4/2014, 13:31   15 views
  Share