RSC Anderlecht Italia

Preview: vs Standard Liegi

« Older   Newer »
  Share  
RSCA Italia
view post Posted on 29/3/2014, 14:08




Il grande momento è giunto, il momento che tutti noi aspettavamo, i playoff. La stagione regolare è finita, non è stata entusiasmante come la scorsa, ma siamo lo stesso la terza forza del campionato, e con il regolamento dei playoff siamo a -5 dalla vetta e la prima partita sarà proprio contro la capolista, lo Standard Liegi.
I liegini sono senza ombra di dubbio la squadra più forte di questa Jupiler Pro League, squadra completa in ogni reparto, dai titolari alla panchina.
Il punto di forza di questa squadra lo si può individuare nel duo offensivo, Ezekiel - Batshuayi, il primo ne ha fatti 9 e il secondo è al momento il capo-cannoniere del torneo con 19 gol. La squadra ovviamente non si limita solo a questo il centrocampo, quasi sempre composto a quattro, dispone di elementi di spicco come M'Poku (stella dell'U21 belga), Mujangi Bia, Vainiquier, Carcela Gonzalez, Cissè e De Sart, praticamente chiunque venga messo in mezzo al campo, la squadra non perde mai di qualità. La difesa è guidata dal capitano Jelle Van Damme che gioca sulla corsia di sinistra,la coppia di centrali molto probabilmente saràCiman ed Arslanagic, con in panchina difensori validi come Kanu e Ben Haim e sulla corsa di destra senza alcuna sorpresa dovrebbe esserci Opare.

Per vincere questa partita serve un gran lavoro del centrocampo, e qui il 4-4-2 visto contro l'Oostende calzerebbe a pennello perchè non ci possiamo permettere una minoranza in mezzo al campo e poi soprattutto serve che i difensori si diano una svegliata errori visti durante la stagione regolare, ora come ora non si devono assolutamente vedere, perchè queste prossime 10 partite soni tutte finali, sia per conquistare un insperato titolo o solo per partecipare alla Champions League.

PHOTONEWS_10461204-011

Tags:
Avversari
 
Top
0 replies since 29/3/2014, 14:08   10 views
  Share